Slavia Praga e Inter scenderanno in campo dalle 21:00 di questa sera in quel del Sinobo Stadium, appuntamento con i gironi di Champions League 2019-2020. Una gara pressoché inedita quella in programma fra poche ore, se non fosse per l’unico precedente, il match che si è disputato lo scorso 17 settembre valevole per l’andata dei gironi. Allo stadio San Siro i nerazzurri avevano ospitato la compagine della Repubblica Ceca nella gara d’esordio al torneo, chiudendo l’incontro con un deludente risultato di uno a uno. Le reti avvennero tutte nella seconda frazione di gioco, con lo Slavia che trovò addirittura il vantaggio al 63esimo minuto di gioco con Olayinka, quindi il pareggio in extremis, nel finale, da parte della squadra di casa, rete siglata al 92esimo, in pieno recupero, da parte di Barella. Una partita, quella di due mesi fa, che forse potrebbe segnare inesorabilmente il cammino in Champions della squadra di Conte, anche se nulla è ancora definito. <<<Torino-Inter: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
SLAVIA PRAGA: Kolar 6; Coufral 5, Frydych 5 (83′ Takacs sv), Kudela 4,5, Boril 5.5; Husbauer 6 (70′ Zeleny 5.5), Soucek 6.5; Masopust 6, Stanciu 5,5 (58′ Traorè 6), Sevcik 6; Olaynka 5.
INTER: Handanovic 6.5; Godin 6, De Vrij 6,5, Skriniar 6; Candreva 5,5, Vecino 5.5 (80′ Esposito sv), Borja Valero 5,5 (76′ Gagliardini sv), Brozovic 6,5, Biraghi 5,5 (76′ Lazaro sv); Lukaku 7,5, Lautaro 8.
MARCATORI: 19′ pt Lautaro (I), 37′ Soucek (SP), 81′ Lukaku, 88′ Lautaro (I)
<<< CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA GLI HIGHLIGHTS DI SLAVIA PRAGA-INTER >>>
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…