PRAGA (REPUBBLICA CECA) – Una sfida da dentro o fuori per Slavia Praga (1) e Borussia Dortmund (1). I padroni di casa hanno voglia di stupire e per questo proveranno a sfruttare il fattore campo per ‘colmare’ il gap di qualità presente con i tedeschi. I giallo-neri, però, non possiamo sbagliare visto che il pareggio contro il Barcellona ha permesso di iniziare al meglio un girone molto equilibrato con i cechi che potrebbero essere l’ago della bilancia della qualificazione. Sfida sulla carta a senso unico con i padroni di casa che dovranno compiere un’impresa.
Slavia Praga-Borussia Dortmund sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma satellitare che trasmette in esclusiva le partite di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 18:55 di mercoledì 2 ottobre 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…