Sky, decisione presa e utenti felicissimi: Bundesliga in chiaro!

Sky, arriva la decisione a favore degli appassionati: le partite della Bundesliga saranno trasmesse in chiaro dall’emittente satellitare

Sky partite in chiaro
© Getty Images

Sky, Bundesliga in chiaro: l’annuncio

Nel prossimo weekend, il primo campionato di calcio in Europa a riprendere sarà la Bundesliga. Squadre tedesche in campo a partire da sabato, con un annuncio importante da parte di Sky Sports. Le partite saranno trasmesse in chiaro in Germania, per aiutare il sistema ad assorbire la mancanza del pubblico negli stadi. Christian Seifert, amministratore delegato della Lega tedesca (DFL), spiega: “E’ un passo molto importante da parte di Sky, una bella storia”. Il direttore di Sky Sports Jacques Reynaud aggiunge: “Il ritorno della Bundesliga per i nostri clienti è una notizia molto importante. Vogliamo aiutare ad intrattenere i tifosi in questa situazione così difficile e siamo grati che i nostri programmi possano farlo”.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Clamorosa rivoluzione nel calcio: si ai 5 cambi

Sky, ecco le partite in chiaro in tv

Le partite trasmesse in chiaro non saranno però tutte quelle restanti fino alla fine del campionato. Mancano nove giornate per concludere la Bundesliga, si ripartirà dal turno numero 26. Le gare trasmesse in tv e streaming saranno appunto quelle della 26esima giornata e quelle della 27esima giornata, nel weekend di gare successivo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spadafora: “Ripresa? Decisione tra poche ore”