Sky – Clamoroso Cavani: colpo a zero in Serie A

Clamorosa ipotesi di calciomercato dell’ultim’ora. Edinson Cavani potrebbe tornare in Serie A con l’Inter pronta a puntare sull’uruguaiano dopo il no di Mertens.

Cavani
Cavani

Calciomercato Inter, Cavani primo obiettivo

Cambia in maniera netta la strategia di calciomercato dell’Inter in vista della prossima stagione. I nerazzurri avrebbero messo nel mirino Edinson Cavani per il prossimo campionato dopo aver ricevuto il no di Mertens. L’ex Napoli è in scadenza di contratto con il PSG e potrebbe tornare in Italia a costo zero con il club meneghino pronto a portare a disposizione di Antonio Conte un’altra punta di altissimo livello internazionale.

LEGGI ANCHE >>> MERTENS, FIRMA VICINISSIMA

Mertens
Mertens (Getty Images)

Inter, Cavani dopo il no di Mertens

Il giocatore belga avrebbe infatti deciso di prolungare con il Napoli e nei prossimi giorni potrebbe arrivare il rinnovo di due anni con la squadra partenopea. Una mossa che avrebbe portato la squadra meneghina a fare un passo deciso in avanti per il giocatore del PSG. Certo l’addio dell’uruguaiano alla squadra campione di Francia ma i nerazzurri dovranno fare i conti con la concorrenza di diverse big in tutta Europa, prima fra tutte l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> INTER, SOGNO HAKIMI

https://www.instagram.com/p/CAYcgWTIjX2/

Futuro Matador, Atletico Madrid in pole

Gli spagnoli, che sembravano pronti a chiudere il colpo già a gennaio, sarebbero ancora in pole position per l’ex calciatore del Napoli. Il classe 1987 aveva infatti dato la sua parola alla squadra allenata da Simeone. L’emergenza coronavirus ha però di fatto congelato ogni tipo di trattativa e l’Inter vorrebbe inserirsi in maniera decisa sul giocatore e provare a battere la concorrenza sul tempo. Da capire se il suo eventuale arrivo sia da considerare come possibile sostituto di Lautaro o meno.

LEGGI ANCHE >>> INTER, MUSSO APRE

https://www.youtube.com/watch?v=sqIeMRlOGtg

L’argentino resta infatti sempre nel mirino del Barcellona, pronto a pagare la clausola per strappare all’Inter il giovane centravanti.