Sembra essere segnato il futuro di Callejon al Napoli. Non ci sarà rinnovo per l’esterno spagnolo che, secondo quanto affermato da Sky, saluterà durante la prossima sessione di calciomercato.
Il Napoli si appresta a salutare Callejon al termine del campionato. In attesa di capire quando potrà riprendere la stagione calcistica, le squadre sono al lavoro per capire come rinforzare e sistemare le proprie rose. Non farà parte del Napoli del futuro l’esterno offensivo iberico che è in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno (sarà poi allungato fino alla fine della stagione).
LEGGI ANCHE >>> GATTUSO, ATTIVATA LA CLAUSOLA
Un altro big che è in scadenza di contratto è Dries Mertens con il belga che sembra essere destinato a rinnovare con la società di De Laurentiis. Il centravanti dovrebbe quindi restare ancora a Napoli dove potrebbe chiudere la carriera. Al momento però la firma non è ancora stata messa nero su bianco e diverse big europee restano vigili sulla situazione, pronte a sferrare l’assalto per chiudere un super colpo a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, COLPO DI SCENA MERTENS
Un big che potrebbe salutare Napoli è Koulibaly con il centrale che potrebbe essere sacrificato per fare cassa in vista della prossima stagione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…