Sembra essere segnato il futuro di Callejon al Napoli. Non ci sarà rinnovo per l’esterno spagnolo che, secondo quanto affermato da Sky, saluterà durante la prossima sessione di calciomercato.
Il Napoli si appresta a salutare Callejon al termine del campionato. In attesa di capire quando potrà riprendere la stagione calcistica, le squadre sono al lavoro per capire come rinforzare e sistemare le proprie rose. Non farà parte del Napoli del futuro l’esterno offensivo iberico che è in scadenza di contratto nel giugno di quest’anno (sarà poi allungato fino alla fine della stagione).
LEGGI ANCHE >>> GATTUSO, ATTIVATA LA CLAUSOLA
Un altro big che è in scadenza di contratto è Dries Mertens con il belga che sembra essere destinato a rinnovare con la società di De Laurentiis. Il centravanti dovrebbe quindi restare ancora a Napoli dove potrebbe chiudere la carriera. Al momento però la firma non è ancora stata messa nero su bianco e diverse big europee restano vigili sulla situazione, pronte a sferrare l’assalto per chiudere un super colpo a costo zero.
LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, COLPO DI SCENA MERTENS
Un big che potrebbe salutare Napoli è Koulibaly con il centrale che potrebbe essere sacrificato per fare cassa in vista della prossima stagione.
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…