Sky – Calciomercato Milan, colpo di scena Rangnick

Possibile colpo di scena in casa Milan per quello che riguarda il futuro della panchina. Potrebbe saltare il colpo di calciomercato Rangnick dopo l’emergenza coronavirus.

Calciomercato Milan
Rangnick

Milan, Rangnick ora è a rischio

Potrebbe esserci un colpo di scena in casa Milan per quello che riguarda il calciomercato ed il futuro della panchina. Continua ad essere viva la pista che porta a Ralf Rangnick con il tedesco che resta la prima scelta della società così come per il tecnico il Milan appare sempre il primo pensiero per il futuro. L’emergenza coronavirus però ha rallentato in maniera decisa la trattativa ed alle porte di giugno non si hanno ancora certezze su quello che sarà il progetto tecnico del club per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, TUTTO DECISO: VIA IN ESTATE

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

Calciomercato Milan, la situazione Rangnick

Secondo quanto affermato da Sky, il manager tedesco vorrebbe un incontro faccia a faccia con Gazidis non appena sarà possibile avere un confronto di persona. L’allenatore vorrebbe infatti capire se, il progetto Milan, per come lo aveva studiato, sia ancora attuabile. Un incontro che potrebbe esserci quindi i primi di giugno e che sarà decisivo per il futuro della panchina rossonera e non solo. Dal futuro del tecnico infatti dipenderà anche quello di Paolo Maldini.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RANGNICK PORTA LA PUNTA

https://www.instagram.com/p/CAYTEnBob77/

Milan, in bilico il futuro di Maldini

L’ex capitano del Milan nei giorni scorsi ha affermato che difficilmente la sua storia con il club meneghino terminerà. Parole che hanno aperto ad una sua possibile permanenza in rossonero per il futuro e di conseguenza un mancato approdo del manager tedesco. Uno scenario che potrebbe riaprire le porte alla permanenza di Pioli sulla panchina ed a quella di Zlatan Ibrahimovic come calciatore con lo svedese che ha lanciato segnali di apertura al club.

LEGGI ANCHE >>> IL DIRIGENTE STRONCA IBRAHIMOVIC

Saranno quindi decisivi i primi giorni di giugno per capire quale sarà il futuro tecnico della squadra con il manager tedesco che resta sempre in pole position.

Gestione cookie