Calciomercato Milan, i rossoneri vicini ad una cessione: il giocatore può dire addio, ecco dove giocherà nella prossima stagione.
Il Milan pianifica numerose cessioni in vista della prossima stagione. Le condizioni finanziarie del club obbligano a operare sul mercato con grande attenzione. Ecco perché le vendite saranno numerose, per provare ad avere finanze fresche da investire per gli acquisti. Tra gli addii, ci sarà quello di Diego Laxalt, tornato in rossonero a gennaio dopo il prestito al Torino. L’uruguaiano, stando a Sky Sport, è tornato nel mirino dello Spartak Mosca che lo aveva già seguito in passato. La Russia per lui adesso appare vicinissima.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo di scena Ibrahimovic
La rivoluzione totale per il Milan parte dalla panchina. I rossoneri continuano a flirtare da diversi mesi ormai (con polemiche annesse, a voce prima di Boban, andato via, e poi di Maldini) con Rangnick, che però potrebbe avere un ruolo esterno al campo, da direttore tecnico. Il tedesco in ogni caso avrebbe voce in capitolo quasi assoluta per il nuovo allenatore. Si parla proprio dell’attuale allenatore del Lipsia, Julian Nagelsmann, come sostituto di Pioli, cui nemmeno un grande finale di stagione sembra poter evitare l’esonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome pazzesco per la panchina
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…