La Lazio rischia di perdere Correa in vista della prossima stagione. Secondo le ultime di calciomercato rilasciate da Sky, l’argentino Correa sarebbe finito nel mirino del Liverpool.
La Lazio rischia di perdere uno dei suoi big in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Sky il Liverpool avrebbe messo nel mirino Correa, attaccante argentino della squadra di Inzaghi che piace molto a Klopp. Il sudamericano si è rivelato un’arma fondamentale per la squadra biancoceleste in questa stagione e potrebbe essere sacrificato in estate per cedere un pezzo pregiato e trattenere gli altri come Luis Alberto, Milinkovic-Savic ed Immobile.
LEGGI ANCHE >>> LAZIO, LUIS ALBERTO VERSO IL RINNOVO
Lotito non sembra intenzionato a fare sconti per il talento ex Sampdoria chiedendo circa 40 milioni di euro per il suo cartellino. Un’operazione che permetterebbe alla società di registrare un’importante plusvalenza essendo arrivato dal Siviglia per circa 16 milioni di euro due anni fa. Simone Inzaghi però non vorrebbe perdere il suo gioiello soprattutto in vista della disputa della Champions League dei capitolini nella prossima annata e mantenere il buon rendimento di quest’anno in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> DECISO IL FUTURO DI MILINKOVIC-SAVIC
Nel frattempo sembra essere sempre più vicino il rinnovo di Luis Alberto con lo spagnolo che ha affermato che, se non fosse stato per l’emergenza coronavirus, avrebbe già firmato il nuovo contratto con la società di Lotito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…