La Juventus ha chiuso a sorpresa un colpo di calciomercato con i bianconeri che hanno preso McKennie dallo Schalke 04. Secondo Sky il costo complessivo dell’operazione supererebbe di poco i 20 milioni.
Arriva a sorpresa il primo rinforzo per Andrea Pirlo alla Juventus. Secondo quanto affermato da Sky, i bianconeri avrebbero chiuso il colpo in entrata dallo Schalke 04 con l’acquisto del giovane Weston McKennie. Si tratta di un calciatore classe 1998, centrocampista molto fisico, una mezzala di inserimento. Un giocatore che dovrebbe andare a prendere il posto di Khedira nella rosa della squadra bianconera con il tedesco che potrebbe rescindere il proprio contratto nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, COLPO IN ARRIVO DAL PSG
Il giovane andrà a rinforzare un reparto che sarà rivoluzionato in vista del prossimo campionato considerato già l’addio di Pjanic, passato al Barcellona già negli ultimi giorni di giugno. La Juventus dovrebbe pagare circa 3 milioni di euro per il prestito della mezzala con il diritto di riscatto che è fissato intorno ai 18 milioni. Statunitense, è da diverso tempo un punto fermo della nazionale USA avendo già messo a segno 6 reti giocando 19 partite.
LEGGI ANCHE >>> MESSI JUVE, CHE SORPRESA
Il suo arrivo apre quindi le porte ad una nuova partenza. Oltre Khedira sembra essere a rischio anche la posizione di Ramsey.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…