Affare gratis: l’Inter trova a zero l’erede di Skriniar

I numeri dell’Inter di questa prima parte di stagione sono a dir poco spaventosi. Il club meneghino ha già raccolto 4 sconfitte tra campionato e Champions, evidentemente troppe per chi ambisce almeno in Italia ad arrivare fino alla fine. I dati della difesa sono quelli che più di tutti spaventano con tanti titolari sotto rendimento. Tra questi anche Skriniar sempre al centro anche delle voci di mercato.

Milan Skriniar ha passato un’estate complicata con tante voci su un eventuale addio in direzione Paris Saint Germain. Alla fine è rimasto a Milano con un contratto in scadenza nel 2023 e un rinnovo tutto da provare a raggiungere. Nome a zero in caso di addio a titolo gratuito dello slovacco.

Soyuncu a zero al posto di Skriniar
Milan Skriniar ©LaPresse

Calciomercato Inter, Skriniar tra prestazioni in calo, un contratto in scadenza e il futuro da decifrare

L’inizio di stagione di Milan Skriniar ben si riflette in quello confusionario e zoppicante messo in scena dall’Inter. Troppe sconfitte, tanta confusione ed una fragilità sorprendente alle prime difficoltà vere che inevitabilmente si riflette su una squadra che sembra aver smarrito le proprie certezze. 11 gol subiti in sette giornate di Serie A ben fanno capire come ci sia tanto ancora su cui lavorare per tornare in linea di galleggiamento. La retroguardia è dunque il reparto che più di tutti sembra aver accusato un calo, nonostante la permanenza di un nome di spicco come lo stesso Skriniar, per ora ancora lontano parente del se stesso che fu nel recente passato.

Le voci sul PSG sono ancora vive considerando anche il contratto in scadenza a giugno 2023 e un rinnovo comunque complicato da portare a dama. In questo senso un primo step importante arriverà con un prossimo incontro in programma con la dirigenza interista che vorrebbe evitare di perderlo a zero. Il futuro resta da decifrare e il Paris è alla finestra.

Calciomercato Inter, affare a zero se parte Skriniar: occasione Soyuncu

Soyuncu a zero al posto di Skriniar
Soyuncu ©LaPresse

Nonostante l’intenzione di provare a non perdere Skriniar, il suo futuro resta tutt’altro che scritto col PSG eventualmente pronto ad approfittarne. La sua continuità a San Siro è in bilico, e secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’, nel caso in cui lo slovacco partisse, si intensificherebbero le voci su un nuovo difensore e in questo senso l’Inter penserebbe anche a Soyuncu del Leicester.

Il 24enne calciatore turco ha il contratto in scadenza 2023 con il club inglese e al momento non ci sono particolari chance di prolungamento. Su di lui anche Manchester United e Atletico Madrid.