Inter spiazzata, addio a zero: piano B gratis

L’Inter è impegnata su più fronti, tra cui il capitolo rinnovi per alcuni elementi importanti. Uno su tutti Milan Skriniar, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e ha fatto già tanto parlare di se in coda alla scorsa sessione estiva di calciomercato. Senza prolungamento tra una manciata di mesi rischia di essere un rimpianto a costo zero. 

In casa Inter è fondamentale provare a rinnovare il contratto di Milan Skriniar, in scadenza a giugno 2023 e ambito da diversi club in giro per l’Europa. Cercato già la passata estate, tra qualche mese in caso di svincolo risulterebbe ancora più appetibili. Dalla Spagna infatti lo ritengono il grande piano B di un top club.

Skriniar a zero al Real Madrid
Simone Inzaghi ©LaPresse

Calciomercato Inter, Skriniar e il rinnovo: si avvicina la risposta

Tra gli obiettivi principali dell’Inter per i prossimi mesi di mercato c’è sicuramente il rinnovo di contratto di Milan Skriniar, forte difensore centrale slovacco che da tempo è sulla bocca di tutti per una situazione contrattuale incerta. La vicenda sta infatti assumendo tutti i connotati di un tormentone, dopo gli interessamenti forti del PSG della scorsa estate a cui ha fatto seguito una permanenza che senza prolungamento resterebbe solo momentanea. A tal proposito già dalla prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti con l’entourage del ragazzo che avrebbe ricevuto una papabile proposta da circa 6 milioni di euro più bonus, non lontana quindi dai 7 milioni richiesti.

https://www.youtube.com/watch?v=dcIqQQhd-OI&ab_channel=OneMediaVideo

Al contempo va trovata una soluzione definitiva quanto prima per evitare brutte sorprese visto che dai primi mesi del 2023 Skriniar potrà tranquillamente negoziare altrove il suo contratto in caso di mancata intesa con l’Inter. In questo senso oltre al solito Paris Saint Germain vanno attenzionati anche gli interessamenti delle big spagnole.

Calciomercato Inter, Skriniar il piano B gratis del Real Madrid

Skriniar a zero al Real Madrid
Milan Skriniar © LaPresse

A proposito di interessamenti per Skriniar, secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ il Real Madrid proverebbe a sfruttare l’ipotetico scenario di un mancato rinnovo da parte del difensore slovacco. Si tratterebbe nel caso di un piano B di livello e gratuito rispetto alla prima scelta che ricadrebbe sul croato Josko Gvardiol che ha fatto benissimo anche nel corso degli ultimi Mondiali, e che però ha costi decisamente importanti alla luce della lunghezza del contratto e della giovane età.

L’idea principale dell’Inter, per non rimanere spiazzata, è quella del rinnovo, ma senza il Real Madrid potrebbe provare un affondo a costo zero per Skriniar.

Impostazioni privacy