SKRINIAR CHELSEA, C’E’ ANCHE LO UNITED – Secondo ‘Sky’, lo United di Mourinho vuole pescare un difensore dalla Serie A. Il vero sogno di mercato del portoghese è Skriniar, giocatore che l’Inter ha decisamente consacrato nel corso dell’ultima stagione. Cercato anche da Manchester City e Chelsea, secondo il Daily Mail il club meneghino potrebbe pensare di cederlo soltanto a fronte di offerte clamorose dai 100 milioni di euro in su. Skriniar, che sta disputando anche una grandissima Champions League, è considerato uno dei difensori centrali più promettenti del panorama internazionale
SKRINIAR CHELSEA, SARRI CI PENSA – Oltre allo United, anche il Chelsea di Sarri ci pensa. Secondo il ‘Sun’, Sarri ha fatto il nome del centrale dell’Inter per blindare una difesa che nell’ultimo periodo non è più un bunker come all’inizio della stagione. L’Inter non vuole cederlo e avrebbe rifiutato circa 60 milioni di euro nella scorsa stagione per tenerlo con sé. Per il Chelsea inizia a diventare complicata anche la questione relativa all’età: David Luiz e Cahill potrebbero lasciare a fine stagione e alcuni giovani come Christensen potrebbero decidere di lasciare per giocare con continuità altrove. Skriniar, classe 1995, rappresenta il profilo ideale per tutti i top club: lo slovacco risolverebbe molti problemi anche se l’Inter, che sta trattando il rinnovo, non sembra decisamente intenzionato a farlo andare…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…