Il portiere del Bologna, Skorupski, è risultato positivo al tampone Covid effettuato con la nazionale polacca. Il calciatore presenta dei sintomi, la squadra rossoblù è in apprensione, così come tutta la selezione di Paulo Sousa
Il portiere del Bologna e della Polonia, Skorupski, è risultato positivo al Covid. Il tutto è accaduto mentre il giocatore si trovava in ritiro con la propria nazionale, per le partite di qualificazioni ai mondiali in Qatar nel 2022. Ad annunciarlo è Jakub Kwiatkowski, team manager della selezione biancorossa: “La nazionale polacca si è sottoposta a un altro test PCR anti-coronavirus. Purtroppo, nel caso di Łukasz Skorupski, ha dato un risultato positivo. Il portiere ha segnalato i primi sintomi (aumento della temperatura) durante la notte tra giovedì e venerdì e da allora è stato in isolamento”. Si tratta, quindi, di una situazione da monitorare in quanto il ragazzo non è del tutto asintomatico. Il rischio è che possa accendersi un focolaio, in quanto la positività dell’estremo difensore, fa seguito a quella riscontrata nei giorni scorsi a Mateusz Klich, centrocampista del Leeds United.
Leggi anche >>>> Juventus: altra tegola per Pirlo? Si fa male in Nazionale
La Polonia è partita con un pareggio pirotecnico, 3-3 in Ungheria, nel percorso di qualificazioni ai prossimi mondiali. Il numero 1 dei felsinei non è sceso in campo, in quanto secondo del titolare della Juventus, Wojciech Tomasz Szczęsny.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…