Siviglia, via il ds Arias a fine stagione: colpo di scena in casa andalusa dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti in campionato.
SIVIGLIA – Nelle ultime ore si era parlato del possibile esonero di Montella, ma alla fine il tecnico napoletano guiderò il Siviglia fino al termine della stagione. C’è per un altro addio in casa andalusa dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti in campionato. Il direttore sportivo, Oscar Arias, infatti cambierà aria in estate. Una svola inaspettata, almeno fino a qualche mese fa.
Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui il presidente del Siviglia, José Castro, avrebbe confermato che il direttore sportivo Oscar Arias lascerà il club a fine stagione. La compagine spagnola, dunque, è alla ricerca di un nuovo ds in vista della stagione 2018/19. Banega e compagni attraversano un momento delicatissimo in campionato. hanno racimolato appena 3 punti nelle ultime cinque gare ed occupano attualmente il settimo posto in classifica con 48 punti. E adesso ecco la svolta. Tra qualche settimana, Arias lascerà la carica di direttore sportivo del club e si attende soltanto di capire chi prenderà il suo posto nella prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…