Comunicato ufficiale da parte del Siviglia proprio di questi minuti: il club andaluso ha infatti deciso di esonerare Vincenzo Montella.
SIVIGLIA – Colpo di scena sulla panchina del Siviglia. Il club andaluso, che ha rimediato 4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime sette gare di campionato, ha deciso di esonerare Vincenzo Montella. Il tecnico napoletano paga una striscia di 9 gare consecutive senza vittorie: per trovare un risultato altrettanto negativo per il club spagnolo bisogna risalire al 2001.
Ecco il comunicato ufficiale della società andalusa: “Il Siviglia ha esonerato Vincenzo Montella, dopo i cattivi risultati accumulati dalla squadra dall’ultimo successo conquistato il 13 marzo a Old Trafford. Montella ha intenzione di congedarsi pubblicamente domenica dai giocatori e tifosi”. Il Siviglia, che ieri sera si è arreso sul campo del Levante nell’anticipo della Liga, occupa attualmente la settima posizione in classifica con 48 punti. E adesso Montella è stato esonerato da parte della dirigenza del club andaluso.
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…