Comunicato ufficiale da parte del Siviglia proprio di questi minuti: il club andaluso ha infatti deciso di esonerare Vincenzo Montella.
SIVIGLIA – Colpo di scena sulla panchina del Siviglia. Il club andaluso, che ha rimediato 4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime sette gare di campionato, ha deciso di esonerare Vincenzo Montella. Il tecnico napoletano paga una striscia di 9 gare consecutive senza vittorie: per trovare un risultato altrettanto negativo per il club spagnolo bisogna risalire al 2001.
Ecco il comunicato ufficiale della società andalusa: “Il Siviglia ha esonerato Vincenzo Montella, dopo i cattivi risultati accumulati dalla squadra dall’ultimo successo conquistato il 13 marzo a Old Trafford. Montella ha intenzione di congedarsi pubblicamente domenica dai giocatori e tifosi”. Il Siviglia, che ieri sera si è arreso sul campo del Levante nell’anticipo della Liga, occupa attualmente la settima posizione in classifica con 48 punti. E adesso Montella è stato esonerato da parte della dirigenza del club andaluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…