Si giocherà questa sera la partita fra il Siviglia e il Dudelange. In quel dello stadio Ramon Sanchez Pizjuan, in Andalusia, i padroni di casa ospiteranno la compagine lussemburghese a partire dalle ore 21:00 di oggi, gara valevole per la terza giornata dei gironi di Europa League. Si giocherà precisamente per il gruppo A dove comandano proprio gli spagnoli. La squadra allenata dall’ex commissario tecnico della nazionale iberica, Lopetegui, si trova a punteggio pieno, a quota sei punti dopo due turni, grazie a due successi. Discreto anche il cammino sin qui tenuto dalla squadra del Lussemburgo, con tre punti frutto di una vittoria e di una capitolazione. Il Siviglia ha battuto in apertura di torneo il Qarabag fuori casa con il risultato di tre reti a zero, per poi andare a sconfiggere fra le mura domestiche l’Apoel di Nicosia uno a zero. Dudelange che invece ha battuto l’Apoel 3 a 4 lontano dalle mura di casa e che ha poi subito una tremenda battuta d’arresto fra le mura domestiche contro il Qarabag, perdendo 1 a 4. <<<Barcellona-Siviglia: video e tabellino>>>
Siviglia (4-3-3) – Vaclík; Jesus Navas, Carriço, Diego Carlos, Reguilón; Fernando Reges, Jordan, Banega; Nolito, Ocampos, De Jong.
Dudelange (4-4-2) – Joubert; Bouchouari, Schnell, Cools, Kirch; Bernier, Morren, Pokal, Stolz; Mendy, Sinani.
Gol: 48’ 75’ Vazquez, 78’ El Haddadi
Ammoniti: Pozo, Lesquoy
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…