Siviglia-Athletic Bilbao streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Siviglia-Athletic Bilbao, come vedere gratis il match della 38esima giornata di Liga in programma sabato 18 maggio 2019.

Ultima giornata nella Liga spagnola, con il Siviglia che affronta l’Athletic Bilbao inseguendo le ultime speranze per un posto in Champions League. Andalusi sesti a -2 dalla coppia formata da Valencia e Getafe, ma con gli scontri diretti a sfavore con entrambe le formazioni. Vale a dire che l’unica possibilità per gli uomini di Caparros sarebbe vincere e sperare che entrambe perdano, rispettivamente contro Valladolid e Villarreal. Ma anche i baschi si giocano qualcosa. Bilbao infatti a tre punti di ritardo proprio dal Siviglia, in settima posizione, e che vincendo potrebbero raggiungere gli andalusi e scalzarli dal sesto posto, evitando così i preliminari di Europa League a fine luglio.

Siviglia-Athletic Bilbao streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 18 maggio alle ore 18.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy