Streaming Siviglia-Alaves, come vedere gratis il match della 30esima giornata di Liga in programma giovedì 4 aprile 2019.
Siviglia-Alaves è uno dei tre posticipi del turno infrasettimanale della Liga spagnola. Match che contrariamente alle previsioni di inizio campionato è uno spareggio Champions: il Siviglia è sesto a quota 43, l’Alaves quinto con una lunghezza di vantaggio. Entrambe sono state sconfitte in casa nel weekend. Il Siviglia è stato battuto dal Valencia, che a sua volta si è iscritto alla corsa, mentre l’Alaves è caduto malamente con l’Atletico Madrid. La contemporanea sconfitta del Getafe quarto, con il Leganes, tiene il quarto posto a portata.
Siviglia-Alaves streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta
La gara sarà visibile giovedì 4 aprile alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> SIVIGLIA-ALAVES, INFO TV E STREAMING
Con DAZN segui la LIGA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE