TORINO – Trema il Toro. Salvatore Sirigu è entrato nel mirino del Napoli.
Dopo una sola stagione in granata, per Salvatore Sirigu potrebbero aprirsi le porte di una big della Serie A. L’ex portiere di Paris Saint Germain, Siviglia e Osasuna, dopo aver ben figurato con indosso la maglia del Torino, potrebbe presto cambiare casacca pur rimanendo in Italia. Il Napoli, club alla ricerca di un erede di Pepe Reina, passato al Milan a parametro zero, starebbe cercando di convincere l’estremo difensore sardo ad accettare la destinazione partenopea ed a trasferirsi in vista della prossima annata.
Difficile rinunciare alla proposta del Napoli soprattutto perché la squadra partenopea può riportarlo a giocare una competizione di altissimo livello come la Champions League. Il portiere nativo di Nuoro potrebbe così decidere di ascoltare l’offerta partenopea ed approfondire i dettagli di un contratto che potrebbero riportarlo sul tetto del mondo. Come la prenderà il Torino? Dopo aver riportato l’ex portiere del Palermo in Italia dopo anni di esilio, Urbano Cairo potrebbe non essere molto incline ad accettare una partenza così repentina del classe 1987. Se ne parlerà a lungo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…