Momento d’oro per Jannik Sinner che con gli ottimi risultati ottenuti anche al torneo di Barcellona ha conquistato la posizione numero 18 al mondo. Il tennista altoatesino ha stupito poi tutti con il suo allenamento postato su Instagram.
Jannik Sinner sta proseguendo il suo ottimo momento e la sua scalata in classifica ATP. Il giovane italiano, grazie al raggiungimento della semifinale al torneo di Barcellona è riuscito a raggiungere la posizione numero 18 della classifica mondiale e non vuole fermarsi qui. Il classe 2001 ha attirato l’attenzione dei suoi fan postando sul proprio profilo Instagram il suo allenamento da equilibrista. Un vero giocoliere con le palline che ha suscitato lo stupore ed i complimenti dei suoi followers sul social network.
LEGGI ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, COME CAMBIA
Il talento azzurro è reduce dalla sconfitta contro Tsitsipas nella semifinale del torneo di Barcellona ed ora si preparerà ai due Masters 1000 delle prossime settimane in programma a Madrid ed a Roma. Non ci sarà quindi l’altoatesino a Monaco di Baviera per preparare al meglio le due competizioni in programma sia in Spagna che in Italia. Uno degli obiettivi del classe 2001 è quello di arrivare al meglio alle Olimpiadi di Tokyo in programma la prossima estate per provare a raggiungere una medaglia.
LEGGI ANCHE >>> IL CALENDARIO DI SINNER
Un ottimo momento per il tennis italiano con Berrettini che si è aggiudicato il torneo di Belgrado riuscendo a tenersi stretta la posizione numero 10 nella classifica ATP e cercando di avvicinarsi alla piazza numero nove.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…