Svelato il segreto di Sinner: tolto ogni dubbio sull’altoatesino

Jannik Sinner è uno dei talenti più cristallini del tennis. L’altoatesino, nonostante la giovane età, si è messo subito in mostra in diversi tornei ed incontri. Ma qual è il segreto del classe 2001? In molti se lo sono chiesto e una persona vicina al campione l’ha reso noto.

Jannik Sinner è uno dei tennisti italiani di maggiore successo. Il fulvo altoatesino rappresenta una delle migliori promesse del tennis azzurro.

Sinner
©Lapresse

Classe 2001, Sinner è riuscito a far emergere il proprio talento in maniera importante nel corso di questi anni. Non è un caso che l’altoatesino compaia nella top 20 del ranking mondiale. Nella scorsa stagione, addirittura, ha partecipato alle ATP Finals, sostituendo l’infortunato Matteo Berrettini. Sinner è stato protagonista di diversi exploit. Infatti, ha raggiunto le finali di diversi tornei anche prestigiosi con il Master 1000 di Miami nel 2019. Le prove dell’altoatesino sono state convincenti anche quando, dall’altro lato della rete c’era qualche avversario di livello altissimo. Infatti, Sinner ha fatto sudare le famose sette camice anche a Novack Djokovic.

Queste, ovviamente, sono tutte cose che gli consentono di fare esperienza. Eppure Sinner non sembra giocare con timore reverenziale, tutt’altro. Nel corso della sua giovane carriera Jannik Sinner ha vinto diversi tornei, 5 ATP 250 ed uno ATP 250. Quest’anno, la stagione di Jannik Sinner è stata costellata da diversi infortuni che ne hanno limitato la presenza a diversi tornei. Questo, ovviamente non gli ha permesso di poter ambire non solo a titoli importanti, ma anche a posizioni più alte del ranking internazionale. Nonostante questo, però, l’altoatesino ha chiuso la stagione al sedicesimo posto.

Jannik Sinner, ecco il segreto dell’altatesino!

Jannik Sinner, nonostante la giovane età, è uno dei giocatori più chiacchierati nel panorama del tennis internazionale. L’altoatesino, infatti, sta facendo parlare di sè per la qualità delle sue giocate e delle sue partite. In molti si chiedono quale sia il segreto del giocatore altoatesino in merito al suo successo.  Lawrence Frankopan,  leader di StarWing Sport Management, una delle principali aziende che si occupano di marketing legato allo sport, ha parlato del suo rapporto con Sinner. “Con Jannik Sinner è stato subito amore. Lui è una perla rara: giovanissimo ti parla con lealtà, forza ed educazione, è davvero qualcosa di straordinario”, così il manager. “Sto aiutando Sinner a diventare il miglior giocatore possibile. È una cosa che è possibile perchè Jannik mette tanta dedizione nel suo lavoro e questo è una cosa positiva.

Impostazioni privacy