Sinner-Rublev streaming, quando giocano e dove vederla

Jannik Sinner ha conquistato i quarti di finale del torneo di Barcellona. Il giovane italiano continua a stupire ed ora sogna di migliorare ancora la sua classifica ATP con l’opportunità di fare un salto in avanti in caso di accesso alla semifinale.

Sinner Rublev
Sinner © Getty Images

Sinner contro Rublev, dove vederla

Il tennis italiano festeggia la vittoria di Jannik Sinner contro Rublev con il giovane italiano che accede quindi ai quarti di finale del torneo. Il gioiello azzurro nella giornata di venerdì se la vedrà contro Rublev, testa di serie numero 3 del torneo catalano. La partita dell’italiano è in programma come prima sfida per i migliori 8 del torneo. La partita sarà visibile su Sky che detiene i diritti tv della competizione. Chi ha un abbonamento a Now Tv o Sky Go potrà vedere la sfida in streaming.

LEGGI ANCHE >>> SINNER, ANCORA UNA MAGIA

Sinner
Sinner © Getty Images

Sinner, una vittoria per la classifica

Al momento la posizione in classifica dell’altoatesino è la 19 al mondo. Il classe 2001 potrà raggiungere, in caso di successo finale nel torneo di Barcellona, la posizione numero 15. Se raggiungerà la semifinale l’azzurro potrà guadagnare da una a due posizioni nella graduatoria, anche in base ai risultati degli altri. In semifinale però, il giovane italiano potrebbe vedersela con Nadal, da sempre il re della terra rossa del circuito.

LEGGI ANCHE >>> CLASSIFICA ATP, BALZO SINNER

La partita tra Sinner e Rublev è la prima in programma nella giornata di venerdì ed a partire dalle ore 11 sarà possibile seguire la giornata di tennis sul canale dedicato da Sky.

Gestione cookie