Sinner-Rublev streaming, l’azzurro per il sogno

Sinner-Rublev streaming, l’azzurro per il sogno. Come vedere la partita del tennista italiano.

Sinner Barcellona
Sinner Barcellona © Getty Images

Sinner-Rublev streaming, l’azzurro per il sogno

BARCELLONA (SPAGNA) – Jannik Sinner contro Andrey Rublev in una partita molto importante per entrambe i tennisti. Il russo, infatti, con una vittoria confermerebbe di essere, al momento, un passo avanti rispetto all’altoaltesino. Per l’azzurro, invece, la grande dimostrazione di far vedere la propria qualità e soprattutto di aver fatto un ulteriore step in questo percorso di crescita. La partita non si preannuncia semplice, ma per il 19enne italiano c’è in palio di salire almeno in 18esima posizione nel ranking ATP. Un ulteriore passo importante per avvicinare la top ten.

LEGGI ANCHE —> Tennis, Classifica ATP: Sinner vola, balzo clamoroso?

Sinner-Rublev, info tv e streaming

Una partita fondamentale quindi per l’altoatesino che, nel caso in cui dovesse centrare la vittoria finale del torneo riuscirebbe ad entrare nei migliori 15 al mondo non avendo ancora compiuto 20 anni. L’inizio del match è fissato alle 12.30 di giovedì 22 aprile 2021. La sfida andrà in onda su Sky Sport. Chi ha un abbonamento a Sky Go o a Now Tv potrà vedere la partita in streaming. La sfida è la prima in programma della giornata per quello che riguarda i quarti di finale del torneo catalano.

LEGGI ANCHE —> Sinner-Rublev streaming, no Rojadirecta

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy