Sinner-Popyrin streaming, come vederla

Nel Masters 1000 di Madrid, Jannik Sinner scende in campo contro Alexei Popyrin nei sedicesimi di finale. Match da non perdere tra il talento italiano e quello australiano: diretta tv, live streaming e orario

Dopo aver superato Pella all’esordio, Jannik Sinner nel Torneo Atp Masters 1000 di Madrid se la vedrà con Alexei Popyrin. Il 19enne italiano, nei sedicesimi di finale, dovrà vedersela con il talentuoso australiano che ha superato, al primo turno, Struff. Non ci sono precedenti tra i due che si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale dove troveranno il vincente tra Nadal e Alcarez. Già virtualmente 17°, per l’altoatesino è una ghiotta occasione di scalare posizioni in classifica: a fine competizione, ci potrebbe essere l’ingresso nella top 15.

Leggi anche >>>> Classifica ATP, Sinner vola grazie agli altri risultati

Sinner affronta Popyrin, Atp Madrid
Jannik Sinner, tennista italiano © Getty Images

L’incontro tra Sinner e Popyrin sarà trasmesso sui canali Sky, che detiene i diritti del Torneo Atp Masters 1000 di Madrid. Il match non dovrebbe iniziare prima delle ore 15:00 e potrà essere visto in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). Visione in live streaming, invece, possibile tramite l’App Sky Go (solo per gli abbonati).

Gestione cookie