Sinner-Nadal streaming, ottime notizie per i tifosi

Sinner-Nadal streaming, il big match del secondo turno degli internazionali di Tennis di Roma riserva una sorpresa per i telespettatori.

Sinner-Nadal canale 20
Sinner © Getty Images

ROMA – Dopo la grande vittoria di Jannik Sinner nei confronti del francese Ugo Humbert, nel primo turno degli internazionali di Roma, oggi, mercoledì 12 maggio, alle ore 18 sarà il turno della seconda manche contro uno dei mostri sacri del tennis, Rafael Nadal, in una sfida che sa già di big match. Il 19enne altoatesino, attualmente già a 20 vittorie in questa stagione, proverà il colpaccio nei confronti dello spagnolo, trionfante già 9 volte proprio al Foro Italico, dove però questa volta Sinner avrà il vantaggio di giocare tra le mura amiche.

LEGGI ANCHE >>> Berrettini-Millman streaming, ecco come vederla

Info tv e streaming: ottime notizie per i tifosi

L’inizio del match è fissato per mercoledì 12 maggio alle ore 18. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport ed in chiaro sul canale 20, di proprietà Mediaset. Inoltre, il match potrà essere seguito in streaming attraverso l’app di Sky Go, Now Tv, oppure gratuitamente su Mediaset Play.

LEGGI ANCHE >>> Internazionali tennis: in campo 5 italiani, spicca Sinner-Nadal. Programma, diretta streaming

Un match fondamentale anche per la crescita del giovane talento 2001 che in caso di vittoria riuscirebbe a guadagnare un’altra posizione in classifica ATP. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Impostazioni privacy