Finita la partita tra Sinner e Nadal con il giovane italiano che ha perso in due set contro lo spagnolo che guadagna la qualificazione agli ottavi. Il giovane azzurro ha però ben figurato mettendo in difficoltà il mostro sacro di questo sport.
Sconfitta per Sinner contro Nadal con il giovane altoatesino che ha perso in due set con il parziale di 7-5, 6-4 contro lo spagnolo. Una sconfitta onorevole per il giovane talento classe 2001 che saluta così il torneo di Roma, perdendo l’occasione di fare un passo in avanti in classifica. Possibile appuntamento a Lione per Sinner, in vista della preparazione al Roland Garros in programma a Parigi.
LEGGI ANCHE >>> INTERNAZIONALI ROMA, IL PROGRAMMA
Resta quindi numero 17 al mondo Jannik Sinner con il giovane italiano che aveva l’opportunità di guadagnare altre posizioni nel caso in cui fosse riuscito a battere Rafa Nadal nei sedicesimi del torneo romano. Appuntamento quindi rimandato a Parigi per il classe 2001 che dovrà decidere se partecipare o meno prima al torneo di Lione.
LEGGI ANCHE >>> LUCIA JAVORCEKOVA, CHE LATO B IN COSTUME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…