Jannik Sinner è chiamato all’impresa a Montecarlo dovendo affrontare nel secondo turno del torneo il numero 1 al mondo, Novak Djokovic. Cresce l’attesa per il big match del giovane 2001.
Dopo aver emozionato tutti i tifosi italiani con la cavalcata di Miami che lo ha portato fino alla finale del torneo Masters 1000, Sinner è ora chiamato a cercare una vera e propria impresa sportiva giocando contro Djokovic. Una sfida che arriva dopo la bella vittoria del giovane italiano nel primo turno contro Ramos-Vinolas in due set. Il serbo era già qualificato di diritto essendo testa di serie. Un momento davvero buono per il tennis azzurro che vede cinque italiani qualificati al secondo turno del torneo monegasco.
LEGGI ANCHE >>> QUANDO GIOCANO SINNER-DJOKOVIC
C’è grande curiosità sulla sfida tra il talento classe 2001 contro uno dei mostri sacri di questo sport. La partita si potrà seguire in diretta su Sky in tv con la piattaforma che ha i diritti di questo torneo. Chi ha un abbonamento a Sky Go o a Now Tv avrà l’opportunità di seguire questa sfida in streaming. La programmazione durerà tutto il giorno con Sky che trasmetterà le sfide dei tennisti italiani impegnati oggi sulla terra rossa con un interessante sfida che vede Sonego contro Zverev.
LEGGI ANCHE >>> TENNIS, IMPRESA DI SONEGO
Gli altri italiani in campo sono Caruso, che affronterà Rublev, Fognini, che se la vedrà contro Thompson. Infine Cecchinato che sarà impegnato contro Goffin. Grande delusione invece per l’eliminazione di Berrettini che ha perso contro Davidovich. L’ultimo a scendere in campo secondo il programma odierno sarà Sonego.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…