Jannik Sinner oggi se la vede con Roberto Bautista al terzo turno dell’Atp 500 di Barcellona. Il tennista italiano per continuare a stupire
Jannik Sinner torna in campo contro Roberto Bautista per continuare a stupire. Il ‘campo di battaglia’ sarà quello dell’Atp 500 a Barcellona, dove il tennista italiano ha già battuto il bielorusso Egor Gerasimov all’esordio nel torneo. Il giovane talento del tennis di casa nostra, ritrova lo spagnolo con il quale si è aggiudicato gli unici due precedenti: a Miami e a Dubai. Per l’altoatesino è il momento di continuare nella sua scalata alla classifica mondiale che, al momento, lo vede 19°.
Leggi anche >>>> Classifica ATP Sinner, come cambia con gli ottavi di Barcellona
La sfida tra Sinner e Bautista andrà in scena oggi, come secondo match dalle ore 11:00, immediatamente dopo la fine del match che vedrà impegnati Shapovalov e Auger Aliassime. SuperTennis, sui canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky, come detentore dei diritti dell’evento, offrirà la diretta tv. Incontro che potrà essere seguito anche in live streaming sul sito ufficiale dell’emittente. Diritti detenuti anche da Sky che trasmetterà l’evento su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Per gli abbonati, torneo in streaming anche su SkyGo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…