Jannik Sinner oggi se la vede con Roberto Bautista al terzo turno dell’Atp 500 di Barcellona. Il tennista italiano per continuare a stupire
Jannik Sinner torna in campo contro Roberto Bautista per continuare a stupire. Il ‘campo di battaglia’ sarà quello dell’Atp 500 a Barcellona, dove il tennista italiano ha già battuto il bielorusso Egor Gerasimov all’esordio nel torneo. Il giovane talento del tennis di casa nostra, ritrova lo spagnolo con il quale si è aggiudicato gli unici due precedenti: a Miami e a Dubai. Per l’altoatesino è il momento di continuare nella sua scalata alla classifica mondiale che, al momento, lo vede 19°.
Leggi anche >>>> Classifica ATP Sinner, come cambia con gli ottavi di Barcellona
La sfida tra Sinner e Bautista andrà in scena oggi, come secondo match dalle ore 11:00, immediatamente dopo la fine del match che vedrà impegnati Shapovalov e Auger Aliassime. SuperTennis, sui canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky, come detentore dei diritti dell’evento, offrirà la diretta tv. Incontro che potrà essere seguito anche in live streaming sul sito ufficiale dell’emittente. Diritti detenuti anche da Sky che trasmetterà l’evento su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. Per gli abbonati, torneo in streaming anche su SkyGo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…