Simulazione Sorteggio Champions League: disastro per le italiane

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: LA SIMULAZIONE È HORROR PER LE ITALIANE – Grande attesa per oggi a Nyon dove alle ore 17:00 andrà in scena il sorteggio dei gironi di Champions League. Con i turni preliminari conclusi con le ultime gare di ieri sera si apre il sipario sul più importante trofeo continentale per club. Tutti a caccia del Bayer Monaco che lo scorso agosto ha sollevato a Lisbona la coppa dalle grandi orecchie.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Simulazione sorteggio Champions League: gli avversari

Sorteggio Champions streaming
Sorteggio Champions League © Getty Images

Potrebbe essere un sorteggio davvero infelice per le italiane. Anche la Juventus, situata in prima fascia, rischia più di qualche insidia (Lipsia o Moenchengladbach) ma a temere sono soprattutto le altre rappresentati della Serie A. Inter, Lazio e Atalanta sono tutte in terza fascia e l’urna per loro potrebbe essere davvero un incubo. In seconda fascia infatti ci sono molte squadre di livello europeo, mentre dalla prima gran parte delle avversarie potrebbero essere davvero proibitive.

Leggi anche–> Come vedere in diretta il sorteggio Champions 

Gironi Champions, le possibili estrazioni

Uno dei peggiori scenari per le italiane in Champions potrebbe essere quello rappresentato dalla simulazione di sorteggio qui di seguito:

simulazione sorteggio champions

Girone davvero proibitivo per l’Atalanta, che però ci ha abituato a veri miracoli sportivi ultimamente, mentre la Juventus sarebbe attesa all’affascinante sfida contro lo United. Non se la passerebbe male invece l’Inter, con la Lazio attesa al pericolo Siviglia.