SIMEONE INTER, L’ANNUNCIO – Intervistato da ‘El Partidazo de Cope’, Simeone ha ammesso che un giorno allenerà l’Inter. Questo e molto altro nel futuro e nei pensiero del ‘Cholo’: “Ho sempre detto che un giorno allenerò l’Inter, succederà quando deve succedere – ha detto -. Ora sono all’Atletico Madrid e non penso ad un cambiamento. L’allenatore è sempre legato ai risultati, io do il massimo e trovo motivazioni ogni giorno perché penso sempre che possano mandarmi via anche domani. L’assenza di Griezmann e Oblak tra i candidati FIFA? Il mondo intero parla di Oblak come miglior portiere in assoluto, Griezmann è un campione del mondo, ha vinto la Supercoppa europea, l’Europa League ed è stato il miglior giocatore della finale dei Mondiali. Cos’altro si può dire? Mi dispiace per i ragazzi” ha detto.
SIMEONE INTER MA NON SOLO: LE PAROLE SU GRIEZMANN E MBAPPE’ – ”Griezmann al momento è il miglior giocatore al mondo per la stagione che ha fatto. Diego Costa è un animale, l’ho voluto fortemente e non ho aspettato altro che il suo tesseramento per poterlo schierare. Oblak è un giocatore che fa la differenza e con tutti questi campioni l’obiettivo è la finale di Champions. Se possiamo competere con Real e Barcellona? Assolutamente si, possiamo vincere la Liga. Saremo sempre una squadra ‘fastidiosa’ per tutti perché abbiamo carattere e fame, inoltre saremo sempre una squadra del popolo perché la gente si identifica in noi” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…