Simeone Inter, ecco la bomba: ”Allenerò i nerazzurri, ecco quando”

Atletico Madrid
Simeone © Getty Images

SIMEONE INTER, L’ANNUNCIO – Intervistato da ‘El Partidazo de Cope’, Simeone ha ammesso che un giorno allenerà l’Inter. Questo e molto altro nel futuro e nei pensiero del ‘Cholo’: “Ho sempre detto che un giorno allenerò l’Inter, succederà quando deve succedere – ha detto -. Ora sono all’Atletico Madrid e non penso ad un cambiamento. L’allenatore è sempre legato ai risultati, io do il massimo e trovo motivazioni ogni giorno perché penso sempre che possano mandarmi via anche domani. L’assenza di Griezmann e Oblak tra i candidati FIFA? Il mondo intero parla di Oblak come miglior portiere in assoluto, Griezmann è un campione del mondo, ha vinto la Supercoppa europea, l’Europa League ed è stato il miglior giocatore della finale dei Mondiali. Cos’altro si può dire? Mi dispiace per i ragazzi” ha detto.

Simeone Inter: ”Allenerò i nerazzurri”

SIMEONE INTER MA NON SOLO: LE PAROLE SU GRIEZMANN E MBAPPE’ – ”Griezmann al momento è il miglior giocatore al mondo per la stagione che ha fatto. Diego Costa è un animale, l’ho voluto fortemente e non ho aspettato altro che il suo tesseramento per poterlo schierare. Oblak è un giocatore che fa la differenza e con tutti questi campioni l’obiettivo è la finale di Champions. Se possiamo competere con Real e Barcellona? Assolutamente si, possiamo vincere la Liga. Saremo sempre una squadra ‘fastidiosa’ per tutti perché abbiamo carattere e fame, inoltre saremo sempre una squadra del popolo perché la gente si identifica in noi” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie