Simanak, Traore ed Edouard: il punto sul calciomercato del Milan

Simanak, Traore ed Edoard: il punto sul calciomercato del Milan. I rossoneri valutano come muoversi in entrata.

Simanak, Traore ed Edouard: il punto sul calciomercato del Milan

MILANO – Un difensore e un attaccante per il Milan. Sembrano essere queste le due priorità in casa rossonera. Per il ruolo di centrale l’obiettivo numero uno continua ad essere Simanak dello Strasburgo. Il giocatore piace molto, ma c’è da convincere il club francese che è intenzionato a confermare il giocatore anche in questa sessione di mercato. Per l’attacco il nome principale è quello di Edouard del Celtic. La punta piace, ma si dovrà abbassare la cifra di 30 milioni di euro per arrivare alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, addio Milan: va al Genoa

A centrocampo nel mirino Traore

Il Milan pronto ad affondare il colpo per un centrocampista del Tolosa. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i rossoneri potrebbero decidere nei prossimi giorni di sondare il terreno per Kouadio Koné, giovane mediano del Tolosa. Per lasciar partire il giocatore il club transalpino chiede almeno 10 milioni di euro, una cifra non bassa vista anche la situazione.

LEGGI ANCHE —> Benatia torna a parametro zero in Serie A: è lui il colpo scudetto

Sul centrocampista, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche il Leeds di Bielsa pronto a portarlo in Inghilterra sin dalla sessione invernale.

Calciomercato Milan
Maldini (Getty Images)
Impostazioni privacy