Giulia o Silvia, davvero abbiamo l’imbarazzo della scelta. Questa volta tocca a quest’ultima. La stessa che ha deciso di mostrare ai suoi follower il suo nuovo look. Lo stesso che non poteva decisamente affatto passare inosservato agli occhi di tutti quanti noi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato: guardare per credere se avete qualche dubbio in merito.
Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima cantante ci fa questo effetto, ma possiamo confermarvi che in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire, nuovamente, questo incredibile capolavoro che porta la sua firma. Non abbiamo più aggettivi ed altre parole di approvazione per poter commentare questo capolavoro che a breve i vostri occhi vedranno. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Buona visione a tutti.
Se pochi giorni fa era stato il turno della sorella Giulia, questa volta tocca alla gemma Silvia. La stessa che ha deciso di mandare completamente in tilt la loro pagina ufficiale di Instagram. Il contenuto che, a breve vedrete, è davvero di altissimo livello. Se non avete ancora visto il suo capolavoro (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti decisamente a bocca aperta e ci veniva difficile anche parlare. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando la protagonista in questione è una delle sorella che appartengono al duo ‘Le Donatella‘. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei e su quello che ci ha regalato.
Da come avete ben potuto notare anche la meravigliosa amica (ed appartenente alla nostra speciale rubrica) Laura Cremaschi non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “like” dinanzi a quest’opera. Il vestito sembra quasi stia per esplodere un momento all’altro. Tutta “colpa” del suo lato ‘A’ che non poteva affatto passare inosservato. Delle forme che ci mandano completamente al tappeto. Sguardo piccante, visione devastante: da togliere il fiato.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…