Silvia Provvedi non ha freni: in giro solo con calze e tacchi

Silvia Provvedi non conosce assolutamente la parola “stop”. Tanto è vero che, direttamente dal loro account ufficiale di Instagram (visto che lo condivide insieme alla sorella Giulia) arriva un’altra opera d’arte che la vede come assoluta protagonista. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che diciamo

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande, tanto da farlo nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Quello che possiamo dirvi noi della redazione è quello di restare incollati davanti allo schermo del vostro cellulare, pc, o altro per osservare tutti quanti insieme questa meraviglia che merita e non poco. Buona visione a tutti voi.

Silvia Provvedi, calze e tacchi
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, questa volta esagera per davvero

Questa volta non tocca alla nostra Giulia, ma alla sorella gemella Silvia. Anche lei ci ha deliziato con un nuovo capolavoro che arriva da Instagram. Un look che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con tutta la cautela e soprattutto calma di questo mondo. Lo stavamo aspettando da un bel po’ di tempo ed ovviamente non ha per nulla deluso le aspettative. Una meraviglia delle meraviglie, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Silvia Provvedi, look da urlo: visione incantevole – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Silvia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un abito che le sta davvero molto bene. Una giacca che tende ad aprirsi sempre di più: lato ‘A’ che si intravede e delle calze in bella vista che ci mandano completamente al tappeto. Per non parlare del sue calze che ci mandano completamente al tappeto in una frazione di secondo. Tanto è vero che molte ragazze, che fanno parte della nostra speciale rubrica, non hanno potuto fare altro che lasciare un bel “cuoricino” di approvazione dinanzi a questo scatto che merita molto.