Silvia Provvedi resta in mutande: Le Donatella bollenti

Una galleria che lascia a bocca aperta e la community travolge d’affetto Silvia Provvedi:  che scatti su Instagram.

Cantanti, artiste, protagoniste del mondo del gossip, anche dei reality. Le cercano tutti, perché le Donatella ormai da anni incantano gli italiani e hanno conquistato un posto nel cuore di molti appassionati di musica e del piccolo schermo.

Foto Le Donatella
Le Donatella

Fisici da sogno, occhi incantevoli, volti che bucano lo schermo e caratteri che sanno fare spettacolo. Era chiaro fin da subito che le Provvedi avrebbero continuato a stupire, e infatti dopo gli esordi in musica sono fioccate le chiamate anche dalla televisione. Fra ospitate, programmi e reality, in cui hanno raccontato agli italiani molto di loro, le Donatella sono entrate di diritto nel cuore del pubblico televisivo, sempre pronto a regalare complimenti e attestati di stima. Il successo incassato sul palco e in tv si è quindi trasferito sui social, con numeri da sogno e foto che lasciano a bocca aperta. Ne abbiamo scelta una dall’ultima galleria di Silvia Provvedi, e siamo certi che dopo averla ammirata, anche voi proverete le stesse sensazioni.

Silvia Provvedi, fisico travolgente su Instagram

Se i look mostrato in estate non vi sono bastati, se quei bikini da sogno, le scollature e i sorrisi magnetici vi hanno spinto a cliccare sul tasto follow e a lasciare like e commenti, forse non avete visto l’ultima galleria che compare sul profilo ufficiale delle Donatella, che le sorelle Provvedi condividono così come gran parte della loro vita, nello spettacolo ma anche a riflettori spenti. Look travolgenti, costumi che hanno messo in mostra le loro forme incredibili e ancora abiti pazzeschi per la sera. Le Donatella sono fra le più amate degli italiani che le seguono sui social e commentano la potenza di quelle foto. L’ultima galleria però è davvero esagerata. Provate un po’ a dare un’occhiata. Vi renderete conto che quel fascino e quella voglia di stupire continuano a far breccia nel cuore degli italiani.

Silvia Provvedi meravigliosa su li social

Silvia Provvedi (Instagram)
Silvia Provvedi (Instagram)

Tre foto: una in bianco e nero, le altre sue a colori, e Silvia Provvedi chiede ai fan quale sia la più bella. Anche per noi è stato complicato scegliere, perché ciò che emerge è un fascino clamoroso. Il volto incolla allo schermo, gli occhi sono meravigliosi, e il fisico di quelli che possono solo essere apprezzati. Silvia Provvedi con il top corto mostra di essere in perfetta forma con un décolleté che incanta tutti, e quel pantalone slacciato evidenzia qualcosa in più. Siamo certi che dopo aver visto questo scatto andrete a cercare anche gli altri due, e di certo a rispondere alla domanda di una donna bellissima che intimo ad incantare.

Impostazioni privacy