Silvia Provvedi, nuovo look da urlo: il suo lato ‘B’ di più

Dopo la sorella Giulia è arrivato il turno anche di Silvia che mostra ai suoi follower il suo nuovo look. Proprio quest’ultimo non poteva decisamente passare inosservato agli occhi di tutti quanti noi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato: guardare per credere se avete dubbi in merito

Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci fa questo effetto, ma possiamo confermarvi che in questa occasione si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire, nuovamente, questo incredibile capolavoro che porta la sua firma. Non abbiamo più aggettivi ed altre parole di approvazione per poter commentare questo capolavoro che a breve i vostri occhi vedranno. Buona visione a tutti.

Silvia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Silvia Provvedi, qui si esagera per davvero

Come riportato in precedenza e soprattutto come ha fatto la sorella, anche Silvia Provvedi ha deciso di mandare completamente in tilt la loro pagina ufficiale di Instagram. Nuovamente visto che il contenuto che ci ha regalato è davvero di altissimo livello. Se non avete ancora visto il suo capolavoro (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti decisamente a bocca aperta e ci veniva difficile anche parlare. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando la protagonista in questione è una delle sorella che appartengono al duo ‘Le Donatella‘. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei e su quello che ci ha regalato.

Silvia Provvedi, tutto troppo aderente: forme da sballo – FOTO

Silvia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già detto in precedenza ed anche in altre occasioni: da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Il suo top è decisamente aderente e mette in risalto le sue straordinarie forme che non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione. Qui veramente siamo ad altissimi livelli che solamente una come la nostra Silvia poteva raggiungere. Che incanto.