Silvia Provvedi esagera: corpetto minuscolo, va fuori di seno

Silvia Provvedi sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo, buona visione a tutti

Per noi della redazione, anche in questa occasione, non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere e pubblicare dal suo nuovo ed interessante post. Poi la scelta è ricaduta su uno scatto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se per caso non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (oppure non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi un buon divertimento.

Silvia Provvedi foto
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, qui le parole non servono affatto

Anche in questo caso non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la sua nuova ed interessante meraviglia. Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale che la riguarda. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Silvia Provvedi, forme impressionanti: da rimanere senza fiato – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Silvia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Silvia. A dire il vero, mai come in questa occasione, facciamo davvero fatica a trovare le parole. Un intimo fin troppo aderente che mette in risalto le sue straordinarie, ed allo stesso tempo, importanti forme che meritano molto. Per non parlare del suo sguardo sempre molto piccante ed intrigante. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy