Silvia D’Avenia torna ad incantare Instagram con una delle sue classiche foto incandescenti: in reggiseno, dà così il buongiorno ai suoi followers.
E’ una delle influencer emergenti più apprezzate in assoluto e, a colpi di foto e stories, sta guadagnando in questa estate 2020 grandissima fama nazionale ed internazionale. Silvia D’Avenia, bellezza 100% torinese, stupisce tutti con la sua sensualità ed un fisico da applausi. Stamani, la bella Silvia ha mandato in tilt i fan con un buongiorno molto caliente: in reggiseno e con una gonna a fiori con uno spacco importante, la D’Avenia ha mandato KO Instagram. Pioggia di commenti e di likes per la bellezza tutta italiana.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova da censura su Instagram: foto totalmente senza vestiti
Un due di picche pesantissimo a dimostrazione che non sempre il calciatore di successo possa ottenere tutto ciò che vuole. Silvia D’Avenia ha rifilato un secco no al brasiliano Neymar, fenomeno del PSG che su Instagram, negli scorsi mesi, ha portato avanti uno spietato corteggiamento nei confronti della influencer piemontese. La storia è stata così raccontata proprio dalla D’Avenia tra le sue IG stories: “Non ho mai detto di voler fare la modella e, onestamente, non mi interessa nemmeno esserlo. Il suo tentativo è andato a vuoto: a Parigi sono stata invitata ma io non vado. Non ho l’ambizione di trovarmi il calciatore o un pappone per avere soldi o regali. Ciò che voglio me lo compro, da sola. Le mie foto in intimo ed in bikini? Le pubblico per mio piacere. Non faccio propaganda per vendermi”. Parole dure che dimostrano un carattere niente male.
LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta e Rossella Fiamingo insieme, l’allenamento è bollente
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…