Pochi secondi prima di calciare il rigore, il portiere del Verona Silvestri lancia la frecciata ad Ibrahimovic: ecco cosa ha detto
Incredibile ma vero quanto accaduto ieri sera durante la gara Milan-Hellas Verona, posticipo della 7^ giornata di Serie A terminaO con il punteggio di 2-2. Pochi secondi prima che Ibrahimovic calciasse il rigore, il portiere della squadra scaligera Silvestri, ha provocato il gigante rossonero sussurrandogli una frase che, probabilmente, è risultata decisiva.
“L’ultimo l’hai sbagliato, no?”. Intercettato dai microfoni a bordo campo, Silvestri ha cercato di provocare Ibra, pungolandolo sulla sua non straordinaria attitudine dagli 11 metri. Una vera e propria genialata di Silvestri, migliore in campo grazie ad una prestazione da Pallone d’Oro.
La frase pronunciata dall’estremo difensore italiano ha di fatto anticipato l’errore di Ibrahimovic, giunto al 3° rigore sbagliato su 4 tirati. Una media certamente non da Ibra che però, nel finale, è riuscito a farsi perdonare, siglando la rete del 2-2 finale.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…