Pochi secondi prima di calciare il rigore, il portiere del Verona Silvestri lancia la frecciata ad Ibrahimovic: ecco cosa ha detto
Incredibile ma vero quanto accaduto ieri sera durante la gara Milan-Hellas Verona, posticipo della 7^ giornata di Serie A terminaO con il punteggio di 2-2. Pochi secondi prima che Ibrahimovic calciasse il rigore, il portiere della squadra scaligera Silvestri, ha provocato il gigante rossonero sussurrandogli una frase che, probabilmente, è risultata decisiva.
“L’ultimo l’hai sbagliato, no?”. Intercettato dai microfoni a bordo campo, Silvestri ha cercato di provocare Ibra, pungolandolo sulla sua non straordinaria attitudine dagli 11 metri. Una vera e propria genialata di Silvestri, migliore in campo grazie ad una prestazione da Pallone d’Oro.
La frase pronunciata dall’estremo difensore italiano ha di fatto anticipato l’errore di Ibrahimovic, giunto al 3° rigore sbagliato su 4 tirati. Una media certamente non da Ibra che però, nel finale, è riuscito a farsi perdonare, siglando la rete del 2-2 finale.
I portieri che hanno vinto il Pallone d’Oro:
1963: Lev Yashin
2021: Marco Silvestri#MilanVerona— delinquentweet (@delinquentweet) November 8, 2020
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan-Verona Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO