Silvestre Empoli, affare fatto

Silvestre Empoli
Silvestre ©Getty Images

Silvestre Empoli, affare fatto per il forte difensore centrale che dice addio alla Sampdoria e si trasferisce nella compagine toscana.

CALCIOMERCATO EMPOLI / Colpaccio di mercato da parte dell’Empoli che si assicura le prestazioni di Matias Silvestre. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il difensore centrale classe 84 avrebbe accettato la proposta del club toscano. La trattativa tra i due club è ormai ben avviata e lo stesso Silvestre dovrebbe firmare un contratto da un anno, con opzione per il secondo. Davvero un buonissimo rinforzo in vista della prossima stagione…

Mercato Sampdoria, idea Niang

E’ stato a lungo accostato al Marsiglia, ma il futuro di M’Baye Niang potrebbe essere targato ancora Serie A. L’attaccante francese naturalizzato senegalese classe ’94 del Torino, infatti, è l’ultima pazza idea di mercato della Sampdoria: la dirigenza blucerchiata sarebbe entrata nell’ordine di idee di presentare un’offerta al club granata anche a causa dell’infortunio occorso in questi giorni a Fabio Quagliarella. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni e vi terremo aggiornati in merito a questa e ad altre situazione. Quale sarà alla fine la prossima destinazione dell’attaccante Niang?  >>> NIANG SAMPDORIA, ECCO LE ULTIMISSIME 

Gestione cookie