Silva D’Avenia in intimo infiamma i fan: lato B in bella vista

Continua a crescere la popolarità di Silvia D’Avenia, modella italiana che su Instagram continua ad avere apprezzamenti dai suoi molti fan. L’ultima foto mette in mostra il suo lato B.

Silvia D'Avenia
Silvia D’Avenia

Silvia D’Avenia conquista i followers con l’ultima foto

Aumenta la popolarità di Silvia D’Avenia con la modella italiana che sta diventando una vera e propria influencer grazie all’alto numero dei propri followers su Instagram. La ragazza è arrivata da vere 210 mila fan. Non è tra questi Neymar, calciatore brasiliano che però nelle scorse settimane aveva mandato un cuore proprio alla ragazza italiana che lo aveva reso noto. Non ci sarebbe però una storia tra i due e non si sarebbe andati oltre il contatto social tra i due.

LEGGI ANCHE >>> TAYLOR MEGA, ALLENAMENTO BOLLENTE

https://www.instagram.com/p/CB0dM83HMzJ/

La foto della D’Avenia manda in tilt Instagram

Ad ottenere molti like è stata senza dubbio l’ultima immagine condivisa dalla modella. Nel giro di circa quattro ore ha raggiunto già 13 mila like ed è destinata a diventare sempre più virale. Uno scatto che la ritrae in intimo con il lato B in bella vista e molto apprezzato da chi la segue come si può leggere dai commenti. La bellezza della D’Avenia si può ammirare anche tramite le sue storie con un breve video in intimo.

LEGGI ANCHE >>> GUENDALINA TAVASSI, CHE CURVE

https://www.instagram.com/p/CBfbW-5DaZt/

Una notorietà, quella della modella italiana, cresciuta esponenzialmente nell’ultimo anno. Il contatto social con l’attaccante brasiliano del PSG ha fatto impennare in breve tempo il numero dei followers della ragazza.

Impostazioni privacy