Una gara per decidere il futuro e giocarsi definitivamente la panchina. Leonardo Semplici, tecnico della Spal, è al crocevia decisivo non solo della stagione ma anche, probabilmente, della carriera. Nella sfida contro il Milan dovrà vincere a tutti costi o per lo meno spingere i suoi ad una grande prestazione a meno di non voler ricevere quello che sarebbe un inevitabile esonero. Già nelle scorse settimane le nubi intorno al futuro dell’allenatore sembravano essersi infittite. Adesso però il bivio è proprio davanti alla squadra ferrarese: vincere o salutare l’allenatore fiorentino.
Un ultimatum abbastanza chiaro quello che pare essere stato posto dalla dirigenza della Spal che vuole necessariamente invertire la tendenza: la squadra, secondo la proprietà ed i dirigenti, è attrezzata per raggiungere risultati migliori rispetto a quanto visto fino ad oggi. Bisognerà comprendere se l’esperienza di un veterano della panchina potrebbe dare quel quid in più alla squadra biancazzurra. Reja e Guidolin aspettano notizie da Ferrara…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…