CALCIOMERCATO FIORENTINA, SI STRINGE PER MARIO MANDZUKIC. LA SITUAZIONE – Dopo una prima parte di stagione passata a vedere i suoi compagni della Juventus giocare agli ordini di Sarri, Mario Mandzukic a gennaio è approdato in Qatar dove, in una manciata di partite pre lockdown, non è riuscito a lasciare il segno. Il croato, che da inizio luglio si è svincolato, è alla ricerca di una nuova sfida e questa opportunità gliela potrebbe dare la Fiorentina. I viola sono in cerca di un bomber da affiancare a Ribery, e proprio il francese potrebbe convincere il suo ex compagno al Bayern ad accettare la destinazione toscana.
Non c’è solo la Fiorentina sul bomber croato. Mandzukic, 34 anni, è appetito anche da altri club. In Italia qualche settimana fa si è registrato l’interesse del Verona (ostacolo ingaggio però), mentre all’estero la squadra che segue più da vicino il giocatore è il Galatasaray, che deve sostituire il partente Falcao.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
A rendere l’ex Juventus così appetibile sul mercato è l’opportunità di poterlo ingaggiare a parametro zero. L’ingaggio, però, è forse troppo alto per le casse della Fiorentina che, in caso di trattativa, chiederà uno “sconto” sui quasi 4 milioni annui percepiti dal giocatore.
Leggi anche–> Juve Samp, le ultime da Torino
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…