CALCIOMERCATO FIORENTINA, SI STRINGE PER MARIO MANDZUKIC. LA SITUAZIONE – Dopo una prima parte di stagione passata a vedere i suoi compagni della Juventus giocare agli ordini di Sarri, Mario Mandzukic a gennaio è approdato in Qatar dove, in una manciata di partite pre lockdown, non è riuscito a lasciare il segno. Il croato, che da inizio luglio si è svincolato, è alla ricerca di una nuova sfida e questa opportunità gliela potrebbe dare la Fiorentina. I viola sono in cerca di un bomber da affiancare a Ribery, e proprio il francese potrebbe convincere il suo ex compagno al Bayern ad accettare la destinazione toscana.
Calciomercato Fiorentina: concorrenza turca
Non c’è solo la Fiorentina sul bomber croato. Mandzukic, 34 anni, è appetito anche da altri club. In Italia qualche settimana fa si è registrato l’interesse del Verona (ostacolo ingaggio però), mentre all’estero la squadra che segue più da vicino il giocatore è il Galatasaray, che deve sostituire il partente Falcao.
Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato
Calciomercato: Mandzukic occasione a zero
A rendere l’ex Juventus così appetibile sul mercato è l’opportunità di poterlo ingaggiare a parametro zero. L’ingaggio, però, è forse troppo alto per le casse della Fiorentina che, in caso di trattativa, chiederà uno “sconto” sui quasi 4 milioni annui percepiti dal giocatore.
Leggi anche–> Juve Samp, le ultime da Torino