Shorts esagerati e camicia aperta: Elisabetta Canalis magnetica

Una bellezza naturale abbinata ad una simpatia travolgente: Elisabetta Canalis non conosce limiti e continua anche a 44 anni appena compiuti a tenere vivo l’ardore dei fan nei suoi confronti. Regina prima in TV ed oggi anche sui social, la showgirl di origini sarde sta continuando a regalare gioie ai suoi followers a suon di scatti accattivanti. 

L’ultimo post su Instagram di Elisabetta Canalis non poteva proprio passare sottotraccia. Bella e accattivante come sempre a dispetto del gli anni che avanzano. L’ex Velina, tra le più amate di sempre di Striscia la Notizia, oggi ha una notorietà che va ben oltre i semplici confini nazionali a cavallo tra una vita italiana e l’altra in terra americana.

Shorts esagerati e camicia aperta: Elisabetta Canalis magnetica
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis stupenda oggi come all’epoca: la Velina più amata e quel trattamento per il viso

Elisabetta Canalis ha festeggiato lo scorso 12 settembre 44 anni. Età che sembra esclusivamente anagrafica visto lo stato di forma che la showgirl sarda continua a mantenere e dimostrare. Una delle Veline più amate di sempre nel corso degli anni ha visto crescere sempre di più la propria fama e notorietà: un volto iconico che non teme alcun tipo di confronto e che nel corso dell’ultima estate si è scatenata regalando ai fan tantissimi scatti a tema vacanziero.

A dispetto della fine dei caldi estivi, Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram, seguito da ben 3,3 milioni di followers, continua ad incantare a suo di scatti sempre nuovi. Gli ultimi direttamente da Milano, lì dove la showgirl e attrice è passata proprio per lavoro. Approfittando della sosta nel capoluogo lombardo l’ex Velina ha deciso di fare anche un salto dal dottor Carlo Borriello, chirurgo maxillo facciale di Medical Beauty Spot, e suo medico estetico di fiducia sul territorio italiano. La Canalis ha deciso infatti di provare il nuovo protocollo viso Sofwave. Un trattamento ‘adatto a tutti i tipi di pelle e di nuovissima generazione’ come rivela lo stesso dottore.

Elisabetta Canalis è magnetica: con gli shorts conquista ancora Instagram

Milano è stata però anche la sede dell’ultimo post pubblicato su Instagram dalla stupenda Elisabetta Canalis. L’ex velina  si mostra in strada con indosso una camicetta bianca, stivali beige e soprattutto degli shorts neri che mettono in bella mostra le gambe allenatissime. La bella sarda che ha fatto come sempre una enorme incetta di like e commenti di grande apprezzamento. Un post che non poteva passare inosservato, come ogni nuova pubblicazione della bella Elisabetta.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Shorts esagerati e camicia aperta: Elisabetta Canalis magnetica
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy