Shock in Brasile: muore Kaio Felipe a 21 anni

Kaio Felipe (screenshot da Facebook)

Shock in Brasile: muore Kaio Felipe a 21 anni e la causa del decesso sarebbe stata una scossa elettrica mentre cercava di far volare un aquilone.

SHOCK IN BRASILE, MUORE KAIO FELIPE – Tragedia pazzesca in Brasile, dove è morto in queste ore Kaio Felipe, terzino sinistro di 21 anni in forza all’Independente de Limeira, squadra della seconda divisione del campionato Paulista. Il ragazzo – secondo quanto riportato dal giornalista della ‘Gazeta de Limeira’, Edmar Ferreira – sarebbe morto in seguito ad una scossa elettrica mentre cercava di far volare un aquilone.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro

Morte Kaio Felipe, le parole di Edmar Ferreira

Ecco quanto ammesso dal giornalista Edmar Ferreira attraverso il proprio profilo Instagram: “Si trattava di una ragazzo giovane, felice, educato ed umile. Con lui avevo una bellissima amicizia iniziata ai tempi dell’International de Limeira Under 20 e amavo chiamarlo Fábio Santos do Pradão per i suoi rigori e le sue punizioni. E’ una tragedia che mi ha lasciato senza parole, sono letteralmente distrutto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, super idea a parametro zero: l’eroe di Brasile 2014

Impostazioni privacy