Il Manchester City tornerà in campo questa sera. Dalle ore 20:30, in diretta dallo stadio Bramall Lane, spazio all’incontro con i padroni di casa dello Sheffield, gara rientrante nel programma della 24esima giornata del campionato inglese, la Premier League 2019-2020. Sono solo 7 i precedenti fra le due squadre nel massimo torneo calcistico della regina, con un bilancio fortemente in favore dei Citizens: sono infatti quattro i successi della squadra di Guardiola, mentre i restanti tre incontri si sono conclusi in perfetta parità. Lo Sheffield non ha quindi mai battuto la squadra di Manchester. Durante la gara dell’andata, vittoria interna del City per due reti a zero. Lo Sheffield ha invece vinto l’ultima volta a gennaio 2008, gara valevole per la FA Cup, chiusasi con il risultato di due a uno per lo United. <<<Aston Villa-Manchester City 1-6 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Sheffield United (3-5-2) – Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, McGoldrick.
Manchester City (4-3-3) – Bravo; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, Sterling.
Gol: 73′ Aguero
Ammoniti: Besic, Norwood, Fleck, McBurnie, Hernandez, Fernandinho, Aguero
Qui il video con gol e highlights di Sheffield-City firmato Sky Sport Italia
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…