Il Manchester City tornerà in campo questa sera. Dalle ore 20:30, in diretta dallo stadio Bramall Lane, spazio all’incontro con i padroni di casa dello Sheffield, gara rientrante nel programma della 24esima giornata del campionato inglese, la Premier League 2019-2020. Sono solo 7 i precedenti fra le due squadre nel massimo torneo calcistico della regina, con un bilancio fortemente in favore dei Citizens: sono infatti quattro i successi della squadra di Guardiola, mentre i restanti tre incontri si sono conclusi in perfetta parità. Lo Sheffield non ha quindi mai battuto la squadra di Manchester. Durante la gara dell’andata, vittoria interna del City per due reti a zero. Lo Sheffield ha invece vinto l’ultima volta a gennaio 2008, gara valevole per la FA Cup, chiusasi con il risultato di due a uno per lo United. <<<Aston Villa-Manchester City 1-6 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Sheffield United (3-5-2) – Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, McGoldrick.
Manchester City (4-3-3) – Bravo; Walker, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, Sterling.
Gol: 73′ Aguero
Ammoniti: Besic, Norwood, Fleck, McBurnie, Hernandez, Fernandinho, Aguero
Qui il video con gol e highlights di Sheffield-City firmato Sky Sport Italia
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…