In diretta dallo stadio Bramall Lane, di scena la sfida fra i padroni di casa dello Sheffield United e gli ospiti dell’Arsenal. Si giocherà precisamente dalle ore 21:00 di oggi, lunedì 21 ottobre, e sarà una gara valevole per la nona giornata del campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. Ottimo l’inizio di stagione dei Gunners, che hanno totalizzato fino ad oggi quindici punti in otto gare, che valgono il terzo posto a meno uno dal Manchester City e con una lunghezza di vantaggio sul Leicester. Più in giù invece lo Sheffield, che di punti ne ha ottenuti fino ad oggi nove, gli stessi di Brighton e Manchester United, che valgono il 13esimo posto assoluto in graduatoria, a due lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione delimitata dall’Everton. Nel turno di due weekend fa, quello prima della sosta per le nazionali, l’Arsenal ha battuto in casa per uno a zero il Bournemouth, mentre lo Sheffield ha pareggiato zero a zero fra le mura del Watford. <<<Milan, si punta un calciatore dell’Arsenal>>>
Sheffield (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; Robinson, McBurnie.
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Chambers, Luiz, Sokratis, Kolasinac; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Saka; Aubameyang.
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i gol, gli highlights e il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…