Shaw Manchester United, UFFICIALE: arriva il rinnovo fino al 2023 del terzino sinistro della Nazionale inglese classe ’95.
CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Luke Shaw ha firmato un contratto fino al giugno 2023 con opzione per un altro anno con il Manchester United. Si tratta di un’ottima notizia per i ‘Red Devils’, che dunque potranno ancora contare sul fondamentale contributo del terzino sinistro della Nazionale inglese classe ’95.
Pessime notizie per José Mourinho. Il tecnico portoghese del Manchester United, infatti, è stato rinviato a giudizio dalla Football Association per quanto accaduto al termine della gara contro il Newcastle dello scorso 6 ottobre: lo ‘Special One’ si era reso protagonista di alcuni insulti in portoghese davanti alla telecamera e di un gesto con il mignolo della mano destra. Ecco il comunicato ufficiale emesso dalla stessa FA: “Si sostiene che il suo linguaggio a fine gara, come mostrato dalle telecamere, fosse offensivo, inappropriato e/o improprio. Ha tempo fino alle 18 del 19 ottobre per rispondere”. Mourinho rischia di saltare la super sfida di sabato 20 ottobre contro il Chelsea per squalifica
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…